IMMOBILIARE IL BORGO

Porzione di colonica panoramicissima con giardino e piscina condominiale

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 877/A

CERTALDO

FIRENZE - zona Bagnano
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Nel comune di Certaldo, in zona Bagnano, in posizione collinare e panoramicissima, vendesi porzione di colonica occupante l'intero piano primo, attualmente suddivisa in due appartamenti, composta da ingresso, disimpegno e forno al piano terreno,
- un appartamento composto da cucina, 3 camere, ampio bagni e disimpegno;
- l'altro composto da cucina, 2 camere, bagno finestrato e disimpegno.
L'immobile è circondato da terreni coltivati in parte ad oliveto ed in parte utilizzati come giardino, oltre all'utilizzo della piscina condominiale.
L'immobile gode di un'ampia vista su vigneti ed oliveti, fino a scorgere le torri di San Gimignano. Dista pochi km. da Certaldo e da Barberino V.E.
La proprietà può essere un ottimo acquisto sia come investimento per affitti turistici, che come abitazione privata.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 1° piano 210 Mq 210 Mqc
Totale 210 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Chiamaci Contattaci